gianplecce ha scritto:gianplecce ha scritto:mamma mia quante voci di 2-2 ispirato al biscottone nordico.
hanno tutta la mia stima![]()
![]()
mi son fatto 2 soldini
non x sapere i tuoi....a quanto era dato il 2-2?
Moderatori: Meridiano, 19angelo85, mogol83, rossoblu
gianplecce ha scritto:gianplecce ha scritto:mamma mia quante voci di 2-2 ispirato al biscottone nordico.
![]()
mi son fatto 2 soldini

rossoblu ha scritto:gianplecce ha scritto:gianplecce ha scritto:mamma mia quante voci di 2-2 ispirato al biscottone nordico.
![]()
mi son fatto 2 soldini
non x sapere i tuoi....a quanto era dato il 2-2?

Meridiano ha scritto:L'unico pirla che ha giocato l'1 sono stato io![]()

"FantaPosticipo 2006/2007"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008 e 2009"
"LFV, campionato Clausura 2009"
Dado82 ha scritto:tutti sicuri che sia un biscotto, ma l'avete vista la partita o almeno letto un riassunto?? sul 2-2 il Grosseto toglie un centrocampista e mette una punta, segna un gol ingiustamente annullato e prova fino alla fine a vincere... se erano tutti d'accordo, di certo è il biscotto meglio recitato della storia...

19angelo85 ha scritto:Dado82 ha scritto:tutti sicuri che sia un biscotto, ma l'avete vista la partita o almeno letto un riassunto?? sul 2-2 il Grosseto toglie un centrocampista e mette una punta, segna un gol ingiustamente annullato e prova fino alla fine a vincere... se erano tutti d'accordo, di certo è il biscotto meglio recitato della storia...
Se ti fai un giro su tutti i forum c'è la notizia.
Aggiungiamoci che i book hanno sospeso le giocate del 2-2 visto che arrivavano a valanga e aggiungi pure la singolare protesta dei giocatori del Gallipoli.
Mi pare evidente dai...

19angelo85 ha scritto:Dado82 ha scritto:tutti sicuri che sia un biscotto, ma l'avete vista la partita o almeno letto un riassunto?? sul 2-2 il Grosseto toglie un centrocampista e mette una punta, segna un gol ingiustamente annullato e prova fino alla fine a vincere... se erano tutti d'accordo, di certo è il biscotto meglio recitato della storia...
Se ti fai un giro su tutti i forum c'è la notizia.
Aggiungiamoci che i book hanno sospeso le giocate del 2-2 visto che arrivavano a valanga e aggiungi pure la singolare protesta dei giocatori del Gallipoli.
Mi pare evidente dai...

gianplecce ha scritto:
la protesta non c'entra niente col biscotto.

gianplecce ha scritto:la protesta non c'entra niente col biscotto.
"FantaPosticipo 2006/2007"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008 e 2009"
"LFV, campionato Clausura 2009"
19angelo85 ha scritto:gianplecce ha scritto:
la protesta non c'entra niente col biscotto.
Protestano perchè non li pagano ergo mi vendo la partite e vedo saldare qualche debituccio

gianplecce ha scritto:così sì. ma connessione diretta no.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite